pasticcio

spero che i diretti interessati si riconoscano in questo stupido disegnino che avevo in mente, e che alla fine ho pure realizzato pasticcinado con l'uniposca nuovo che mi emoziona sempre tanto, finchè funziona, col suo tratto netto che non trapassa nemmeno la carta da cesso che uso di solito. Cioè...in realtà potrei usare strumenti molto più sofisticati, ma quando li ho per le mani finisce che combino sempre roba deprecabile, dato che mi sento investita di grande responsabilità grazie alla vocina stronzetta nella testa che mi ricorda "quanto costa!! usalo con parsimonia! é il caso di usarlo per  questo disengo di merda che stai facendo?"
Basta accendere il cervello, allungare la mano verso il portapenne senza neanche alzare lo sguardo,  impugnare il primo oggetto che si trova, sia pure esso una cazzuola, e lasciarsi prendere dalla gioia dell'improvvisazione. Va da se poi che, ad esempio in questo caso è stato necessario fare le dovute aggiunte con lo 08 (pennarellino relativamente a punta grossa). Molti colleghi aborriscono questi metodi improvvisati e cialtroni ma io aggiungo che è stato divertente, e se mentre disegnavo mi divertivo, un po' del divertimento trapasserà pure e divertirà almeno un minimo chi guarda il disegno, no?!
Ah dimenticavo! i diretti interessati di cui sopra hanno entrambi un naso bellissimo, quasi bello quanto il mio. Un bacio!!

Etichette: