Esperimento: L'outfit disegnato

oddiooddiooddio sono molto emozionata! Io e  alessia abbiamo deciso di collaborare per un progettino che vedrete qui sotto. Lei è un' abile creatrice di outfit e di un sacco di accessori handmade; io un'abile cretina. Alessia ha creato  il suo abbinamento per una soleggiata giornata di primavera trascorsa nel giardino di Boboli (sicuramente stava facendo forca ma non lo vuole dire), io ho stravolto queste magnifiche foto pensando di essere una fotografa che realizza i suoi scatti su di un set cosparso di fragole più o meno ogm.
Mentre scrivo, noto che anche la signorina lattementa ha postato questo progetto sul suo blog intitolandolo "Strawberry fields forever"; beh sono piacevolmente sorpresa perché era proprio quella la canzone che stavo ascoltando quando ho iniziato a progettare queste illustrazioni, spero vi piacciano!
Un bacione enorme e grazie Ale di assecondare la mia pazzia!
P.S: dimenticavo!! Importante per tutte le fashion blogger in ascolto, se volete anche voi ritrovarvi disegnate dalle mie manine con il vostro outfit...beh, contattatemi :)







Gonna: Boohoo
Camicetta: Vintage
Borsa: Vintage
Calze lavorate: Calzedonia
Stivali: Donna Trend

Etichette: